Spot pubblicitari Vodafone – Megane Gale PLAY LIST YOU TUBE by mimone - 28 Settembre 201910 Maggio 20200 Spot pubblicitari VODAFONE OMNITEL con protagonista Megane Gale, una allora sconosciuta modella e attrice austrialiana. Tutte queste pubblicità VODAFONE sono di circa vent’anni fa. Iscriviti al canale e attiva la campanella, scopri un video ogni giorno http://bit.ly/2y0s9yJ Caricamento playlist curato da https://www.facebook.com/graficastampapubblicita/ Ancora oggi Megan Gale è ricercata, perchè indelebile il suo ricodo, infatti su AMAZON https://amzn.to/2WGhx3z : Libri in formato tradizionale e kindle, il calendario, una rivista dell’epoca con lei in copertina. « Prev1 / 1Next »pubblicità OMNITEL VODAFONE people, Megane Gale – spot 2005 Canale 5pubblicità VODAFONE Infinity SMS – MEGAN GALE – senza sottofondo Lift me up – spot 2005Spot Omnitel – Megan Gale (2001)Spot Omnitel Autoricaricabile – 1999 – Megan Gale – Canale5Spot Omnitel – Panasonic GD70 – 1999 – Megan Gale – Canale5« Prev1 / 1Next » Dire che gli spot raccolti in questa playlist di youtube sono di vent’anni fa, è riduttivo…. Infatti queste pubblicità sono dei veri e propri cult, tutti le ricordano ed anno lanciato il prodotto alla grande. Legame tra Megane Gale e Vodafone Megane Gale era proprio l’icona legata alla Vodafone, quest’ultima all’epoca era un astro nascente come lo era la modella… Un connubio perfetto che ha portato al decollo della compagnia telefonica… Ma la modella e attrice è un pò scomparsa dalla scena italiana soprattutto; Megane che ha fatto impazzire milioni di italiani è tornata nella natia Australia e li ha continuato la carriera di modella e iniziato la vita da imprenditrice e proseguito nel presentare programmi Tv. Megane e tutto il resto La cosa più importante ad un certo punto, è che si è dedicata alla famiglia, dando l’annuncio su instagram quando era in dolce attesa. Potrebbero interessarvi anche le altre play list selezionate su youtubbe Vodafone e la scelta vincente Comunque oggi la Vodafone è una grande realtà e lo è diventata sicuramente grazie ad una grande crescita tecnologica e per le sue strategie di mercato. Ma molto deve soprattutto alla strategia commerciale che li ha visti scegliere la protagonista giusta.